Refund policy

Resi e Rimborsi
Merceria Iole adotta la politica per i rimborsi che dura 7 giorni. Se sono trascorsi 7 giorni dall'acquisto, purtroppo non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per avere diritto a un reso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale.

Le spese di reso sono a carico del cliente tranne nel caso in cui si riceva un articolo già danneggiato o non corrispondente a quello ordinato.

Per rendere l'articolo acquistato si procede nel seguente modo:

- il cliente procede con la richiesta di reso, inviando una mail al nostro indirizzo info@merceriaioleabbigliamento.com con oggetto "Reso dell'ordine numero"

- il cliente riceve da noi una mail con "Conferma reso accettato - ordine numero"

- il cliente prepara l'articolo nella scatola originale

- il pacco viene prelevato dal nostro corriere in data indicata nella mail di "conferma reso accettato - ordine numero".

Una volta ricevuto e ispezionato il reso, ti invieremo un'email per informarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'approvazione o del rifiuto del tuo rimborso.

Se il rimborso è approvato verrà applicato automaticamente un credito nei confronti del cliente, credito che potrà spendere sul nostro sito e-commerce/shop online.

Ci sono alcune situazioni in cui NON sono concessi rimborsi:

- evidenti segni d'uso;
- condizioni del prodotto non originali, danneggiamenti o parti mancanti per ragioni non dovute al nostro errore;
- qualsiasi articolo restituito oltre 7 giorni dopo la consegna.

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi o danneggiati con spese di spedizione a nostro carico.

Per restituire il prodotto, è necessario spedirlo al nostro indirizzo: Merceria Iole - Via Carducci, 61 83100 Avellino (AV) - Italia

Sarai responsabile del pagamento delle spese di spedizione per la restituzione del tuo articolo. 

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati, apponendo RISERVA DI CONTROLLO SCRITTA sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.